mercoledì 29 aprile 2020

PASTERNAK AUTONOMOUS ZONE

Dieci giorni senza scrivere una sola parola in questo blog

adesso mi ci rimetto e scrivo qualcosa mi son detto, che i tempi pari non mi dispiacciono e quindi ho detto ok, dal 29 al 19 anche se, come tutte le cose, non sono mai come appaiono, anche perchè aprile ha 31 giorni come mi ha ricordato il calendario e quindi sarebbero 11 giorni in cui non ho scritto una sola parola in questo diario.

che cosa ho fatto? ho scritto qualcosina sul pc qualche giorno fa, qualche paginetta così. Ieri ho mangiato la pizza dopo non so più quanti giorni di chiusura forzata di tutto quaggiù in campania.

e riflettevo, certo che far chiudere le pizzerie in campania dovrebbe dar modo di far capire l'entità del collasso, o forse no, forse è solo chi goverla la regione ad essere un coglione totale. a qualcuno fa ridere, a me no.

poi però mi son detto che potrò avere una visione chiara di tutta questa cosa, tra un anno o due, se non sarà ancora troppo presto e quindi ho pensato subito dopo immediatamente: bisogna andare avanti, stare in silenzio ed ascoltare soltanto, tenere gli occhi aperti per molte ore al giorno, quante più possibili. Ma ho un bioritmo alterato e tengo gli occhi aperti quando tutti dormono e c'è silenzio ovunque e non si ascolta nulla e non si vede nulla se non coi lampioni. E poi quando finalmente crollo a dormire sogno malissimo e mi agito e mi lamento continuamente.
Mi dico sarà per via del mese d'aprile che non è la prima volta che mi capita e che posso gestirla in maniera non troppo catastrofica.

Ieri ho mangiato la pizza e i fritti misti, poi ho bevuto una birra e ho visto un film che avevo già visto e che conosco abbastanza bene. 

Nessun commento:

Posta un commento