giovedì 19 marzo 2020

MA NOIALTRI CHI SIAMO?

Bisognerebbe creare dei piccoli vademecum per noialtri qui rinchiusi, anche se poi noialtri è una parola strana, si riferisce a qualcosa che di solito è discriminatoria, tipo noialtri non siamo circumnavigabili con punto esclamativo. Eh ma allora potrebbe alzarsi un siciliano o potrei alzarmi anchio perchè anchio provengo da un'isola anche se adesso non ci abito e dire e ma noialtri invece si punto esclamativo, come la mettiamo punto interrogativo punto esclamativo; questo noialtri è molto strana come parola dicevo, oggi ho scambiato un paio di e-mail con un editore portoghese e m dice adesso anche noi(altri) siamo come voi che avete questa situazione che adesso abbiamo anche noi e quindi ho tempo a sufficienza per leggere tutto ciò che mi hai mandato che ti avevo chiesto io di mandarti. E quindi ci sono rimasto un po' così che adesso anche laggiù in portogallo sono come qua da me in campania, chiusi in casa e la cosa mi ha un po' sorpreso ma non troppo che tra le cose che leggo ci sono anche queste notizie di questo genere qui che dicono in quali posti adesso sono chiusi in casa propria di loroaltri. E pensando pensando mi son detto ma se loroaltri sono chiusi in casa come noialtri, vuoi vedere che anche loroaltri in realtà sono pure loro noialtri punto interrogativo.

VUOI VEDERE CHE LOROALTRI IN REALTÀ SONO NOIALTRI ? (PUNTO INTERROGATIVO)

Nessun commento:

Posta un commento