venerdì 27 marzo 2020

TRE NOVECENTO MILIONI DI MONDI INESPLORATI PERCHE' PROPRIO IL MIO FRIGO?

Parlo un po' dell'alieno, quello dell'altro giorno coi biscotti.

Oggi era in frigo.

C'è una tesi bellissima sulla creazione dei transistor e sugli alieni che dice che per la sua forma e la sua semplcità e il rendimento il transistor è impossibile che sia stato inventato negli anni '40 del secolo 1900.
La tesi dice che nel '47 del 1900 in concomitanza con lo schianto di rooswelt sia stato messo a punto il primo transistor funzionante, oltre a questo c'è proprio tutta una questione di numeri proprio simili simili tecnici tecnici che riguarda la forma propria del transistor e il numero di alieni morti nello schianto e quelli che si sono salvati e poi tenuti prigionieri o ospitati amichevolmente in qualche base segreta.

Tutto questo l'ho letto su internet, l'alieno che c'era in frigo dice che non ne sà nulla, m'ha fregato una birra, io ho richiuso il frigo perchè non volevo disturbarlo.

E nulla, a volte c'è questo alieo che mangia biscotti, beve birra e mi dice boh a quello che chiedo.
Chissà se un giorno mi parlerà un po' di lui e del suo pianeta e di tutto il resto.

Nessun commento:

Posta un commento