mercoledì 18 marzo 2020

TRA LE PARANOIE DISTOPICHE E UN POSSIBILE SCENARIO FUTURO

Una delle cose più interessanti che mi piace fare con internet acceso e andare a spulciare i siti di sopravvivenza.

Avendo tutto questo tempo a disposizione mi son detto, perchè no? In fondo anche questa è un'emergenza, in qualche modo devo sopravvivere, scrollando tra alcuni siti molto interessanti sull'Antorpocene ne ho trovato uno molto interessante sia per spiegazioni che per leggibilità.

 Che poi a pensarci bene bene bene, il saper sopravvivere non è poi così sbagliato, magari uno si immagina a combattere con gli orsi e invece ti tocca fare una battaglia per un pandoro. Che insomma, se devo lottare, per come la vedo io, meglio contro un orso che per un pandoro.
Dicevo, paranoie a parte, ora che abbiamo tutto questo tempo libero per girare per le nostre case, uno tipo me, un po' la guarda bene la casa, la riscopre. Io mi sono accorto che in realtà lo spazio che abito adesso offre una vasta gamma di piccoli angoli adatti a tantissime cose tenendo presente le indicazioni del manuale tecnico di sopravvivenza. E quindi non so, forse ci provo, così per passare il tempo, a capirne di più a farci più attenzione alle cose, a cercare altre informazioni, e via dicendo di questi giorni, in queste case.

Nessun commento:

Posta un commento