domenica 15 marzo 2020

MENTRE TUTTO ACCADE

Sarebbe bello un giorno poter dire io c'ero. Ma forse non è questo il caso, nel senso che a volte è meglio non esserci, o meglio essere presenti a se stessi fisicamente ma solo a se stessi, cioè questa cosa del non essere presenti fuori, con gli altri, adesso è importante.

Sarebbe bello un giorno poter dire io non c'ero, così, cogliere tutti di sorpresa.

Sarebbe stato bello non assistere alle cose per una volta, tipo ieri sera, quando sono arrivate le notizie bruttissime seguite da altre sempre brutte, che poi non si fanno le classifiche su quali morti siano brutte e altre più o meno brutte, bisognerebbe dire sempre, le notizie brutte sono tutte e sempre brutte!

E quindi da ieri sera sto così, che passo in rassegna youtube e altri media meno famosi (qui si che si può usare il più e il meno) per trovare brani ancora inascoltati, vedere video mai visti,cercare notizie nuove.

Epperò poi mi concedo qualche momento per togliere un po' la tensione della situazione ed esco in balcone e in questi giorni mi sento ancora più fortunato ad averci un balcone ed esco lì quindi e fumo una sigaretta di tabacco e annuso in giro come fa il cane, cerco di captare odori, cose che presto mi diranno è tutto finito, puoi riprendere a fare quello che facevi prima di tutto questo.

E intanto oggi e domenica e faccio così, scrivo intendo, proprio questa pagina qui che tra poco diventerà pubblica a tutti, che tanto poi non si sa mai come andrà a finire.

C'è qualcosa nello spazio,
tutto nascosto là nel vuoto,
ci andremo un giorno con lo shuttle,
per giocare insieme un poco.

Nessun commento:

Posta un commento